domenica 12 agosto 2012

Gira, gira e fai la rota.....

pavoneggiarsi!

piccolo raccolto!

nuovi fiori dalle zucchine...
Da tempo cercavo una girandola a vento, ho trovato questo pavone su e-bay e l'ho subito preso. Entra a far parte delle presenze dell'orto e del giardino......
I raccolti proseguono con pomodori zucchine e melanzane: sono piccoli raccolti, sarà colpa del caldo?
Le nuove zucchine producono molti fiori e per ora una sola zucchina......
Sono i misteri dell'orto! 
Il titolo del post riprende i versi di una canzone "romanesca"di cui non ricordo il titolo, quasi quasi faccio una ricerca con internet.......
Il meteo mi segnala probabili temporali per domani!? Vedremo........

2 commenti:

  1. Bello il pavone-girandola, non ne avevo mai visto una con questa forma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io, ma su e-bay si trova di tutto e così ho potuto soddisfare il desiderio.....
      Ricordi di giochi costruiti da bambino......

      Elimina