domenica 4 febbraio 2018

Io sono uno.....

Ritorno dopo molto tempo, mi sembra fosse maggio dello scorso anno...
Lontananza dovuta al fatto che il lavoro mi aveva portato lontano...
Ora che il lavoro non c'è ci sono altri problemi e l'orto riposa nella stagione invernale; ho poca voglia eppure bisogna fare qualcosa per non pensare.....
Approfittando di qualche giorno di tempo buono ho fatto qualche potatura...
Spero di tornare con più entusiasmo....

pronta per il taglio

pronta per la casetta della legna


"Io sono uno che parla poco questo è vero...." sto ascoltando Luigi Tenco........

6 commenti:

  1. Vero, in questo periodo l'orto riposta, ma bisogna essere pronti per la prossima primavera, che ti augoro essere buona e rigogliosa per te, per noi, per tutti!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che non hai più un lavoro,veramente,sono sicuro che risolverai,forza e buon orto,ciao.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo, spero che trovi presto un lavoro.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina