lunedì 8 giugno 2020

Alla ricerca dell'ispirazione perduta.....

Sono tornato a scrivere sul blog dopo molto tempo. Sono stato quasi tentato di abbandonarlo, per svariati motivi non ho avuto tempo di aggiornarlo. Ancora non so se tornerò a raccontare i lavori dell'orto del giardino o del fai da te. Per ora vi regalo un link che porta a un PDF: Piccolo dizionario dell'orto dove sotto forma di ricordi ho raccolto le piante che ho coltivato nell'orto.
L'orto adesso è fermo, spero di tornare presto a coltivarlo devo ritrovare la voglia anzi come si dice la "fantasia" quello che ora per vari motivi manca.

Piccolo dizionario dell'orto:

https://1drv.ms/b/s!Auk5_tuMeJ_QqVinFlGvxAS9KoAX?e=eRQHdK




5 commenti:

  1. L'orto, come il blog ha bisogno di cure continue, va coltivato ... ma ci deve essere la voglia, per entrambi, altrimenti è giusto lasciare tutto in standdby. Spero ritrovi la voglia per entrambi.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Alli,spero comunque che tu continui con il blog...

    RispondiElimina
  3. Appena ricomincio con qualche lavoretto interessante lo metterò volentieri...
    Di palo in frasca, non ho resistito sono anche su facebook col mio nome: https://it-it.facebook.com/fabio.damore.9655

    RispondiElimina