sabato 12 novembre 2011

Benvenuto raggio di sole......

Benvenuto raggio di sole, canta Francesco De Gregori. Finalmente è tornato il sole dopo giorni di pioggia, oggi niente lavori nell'orto solo raccolta di verdure.....
Lavori dedicati al giardino con potature di piante e raccolta delle foglie: materiale per la compostiera dopo adeguata tritatura.
I miei gatti scavatori hanno fatto alcuni crateri sulla parte di terreno vangato, forse sentono  l'odore della talpa anche se credo  sia andata in letargo, o forse si è allontanata perchè le sue gallerie si saranno alluvionate!

2 commenti:

  1. Io ho un cane scavatore che fa più danni delle talpe...

    RispondiElimina
  2. Ciao Patty, naturalmente ai gatti non dico mai niente, io voglio più bene agli animali che ai cosidetti cristiani!Ho avuto anche dei cani, ma con loro sono stato sfortunato, il mio primo cane lo hanno avvelenato....
    Adesso ho tre gatti uno è il mio gli altri due si sono aggregati! Il mio è quello che "finge" di dormire per cacciare la talpa! Scherzo, in realtà quando sono nell'orto lui mi viene sempre dietro!

    RispondiElimina