sabato 21 aprile 2012

Primavera alla Landriana








Anche quest'anno siamo andati all'appuntamento di primavera dei giardini della Landriana, peccato per la pioggia di ieri che aveva intriso l'area dell'esposizione! Però vale sempre la pena di andarci per chi è amante del giardino, ci sono molti espositori e si possono trovare molte specie di fiori e anche piante da  frutto. Appena entrato mi sono sbrigato a noleggiare l'indispensabile e comoda carriola per chi come noi trova sempre qualcosa da comprare! La carriola all'uscita era piena....... 
Anche questa edizione ha avuto successo, alle 11,30 siamo andati via perché era arrivato un fiume di persone.....
Noi come tutti gli anni siamo arrivati presto per vedere meglio tutta la mostra! All'apertura eravamo già in fila.......
Oltre alla mostra si può visitare il giardino progettato da Russell Page per la marchesa Lavinia Taverna, anche questo merita una visita. Per ulteriori informazioni allego l'indirizzo del sito: www.giardinidellalandriana.it/ .

4 commenti:

  1. Peccato che sto dall'altra parte della pianura padana... però oggi pome mio marito mi porta "spintaneamente" di sua volontà a vedere un super vivaio a Vicenza: ieeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero marito! Scherzo.........
      Se ti porta credo che piaccia anche a lui!

      Elimina
  2. Bellissimo!!! anche per me è lontano, ma mi consolerò con I tre giorni del giardino al castello di Masino, posterò anch'io qualche foto! ciao

    RispondiElimina