martedì 1 maggio 2012

Secondo appuntamento di stagione....

www.arrosoir-et-percil.fr/

www.arrosoir-et-persil.fr/






Domenica mattina, siamo andati a Floracult il secondo appuntamento di stagione. La mostra si tiene nell'azienda agricola I casali del pino sulla via Cassia, questa volta con le foto mi sono concentrato di più sugli accessori del giardino! Abbiamo noleggiato la solita carriola, tanto eravamo sicuri di prendere qualche pianta per l'aiola che ho costruito lungo il viale......
Consiglio di visitare il sito delle due prime foto: www.arrosoir-et-persil.fr/ , ne vale la pena!

2 commenti:

  1. Ho visitato anch'io a Masino lo stand di Arrosoir e Percil, veramente delizioso...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po'cari! Ma sono belli, mi sarebbe piaciuto prendere l'abbeveratoio per gli uccellini ma il prezzo mi è sembrato eccessivo! Mi devo ingegnare a costruirlo......

      Elimina