domenica 14 aprile 2013

è primavera......


C'era da sistemare la lanterna di coccio e allora ci siamo inventati la colonnina di mattoncini rossi, all'interno ho sistemato un portalampada con interruttore crepuscolare: così non c'è bisogno della domotica!
















Finalmente mi sono deciso ad utilizzare gli occhialoni che avevo smantellato nella dispensa, li ho posizionati a secco ed ho ricavato un'aiuola per l'insalata. Nei buchi pianterò piantine di fragola, ma anche qualche piantina di fiori: anche l'occhio vuole la sua parte!
Nell'orto l'erba come al solito cresce prima degli ortaggi, ho dovuto tagliarla di nuovo!
E' primavera, riparte la stagione dell'ortolano!


2 commenti:

  1. Gli occhialoni mi hanno fatto venire un'idea,li hai costruiti tu?
    A cosa ti servivano?scusa la curiosità ma è un mio difetto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano murati in orizzontale per le bottiglie di vino, li ho smantellati e al loro posto ho costruito una dispensa con sportelli scorrevoli. Credo si possano ancora trovare nei magazzini edili, anche se questi hanno almeno trent'anni come puoi vedere sono ancora tinteggiati di bianco!

      Elimina