domenica 14 luglio 2013

raccolti della settimana

location raccolti!

fiore cicas maschio!

si trapianta!

Continuano i piccoli raccolti, stanno maturando le more. Sabato mattina mi sono alzato presto e sono andato a comprare  le piantine da trapiantare: broccoli, verze, cicorione e insalata. Mi sono regalato anche le piantine di peperoncini che ho messo in un vaso vicino alla fontanella dell'orto. Il terreno preparato con la motozappa è quasi bastato, e qualche piantina è stata messa dove mancava in alcune prode.
Vabbe adesso vi lascio; vado a controllare come stanno le piantine!

2 commenti:

  1. Ho raccolto anche io zucchine stamattina ....per i pomodori dovro aspettare ancora ......bella la ua cicas
    francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie francesca, la pazienza non deve mancare mai nella nostra cesta degli attrezzi!

    RispondiElimina