domenica 12 giugno 2016

Lavoro e sudore.....

le prime zucchine

il cacciatore di talpe si riposa......

zucchine

peperoni e melanzane

pomodori













Le prime zucchine sono diventate grandi perché causa poco tempo non avevo potuto seguire l'orto nei giorni passati. Ieri mi sono dedicato alla pulizia delle erbe infestanti, legatura dei pomodori ai tutori ed accavallatura dei solchi.
Ho riempito 4 sacchi di erbacce da portare all'isola ecologica insieme alle potature del giardino.
Nonostante la giornata nuvolosa c'era un caldo appiccicoso, risultato una grande sudata!
Non contento ho anche vangato, lavoro e sudore da non consigliare a chi da del "lei" al lavoro!
Io preferisco dargli del "tu"........

6 commenti:

  1. E io invidio tanto il tuo orto :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, zucchine davvero belle, si vede che ci hai messo la testa, oltre che le braccia.
    p.s. bellissimo il cacciatore di talpe a riposo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ricambierò presto la visita, ora vado ad innaffiare le piantine che ho trapiantato sabato....

      Elimina
  3. piccolino come è mi sa che sono le talpe a cacciare lui!

    RispondiElimina