sabato 23 giugno 2012

cominciano a maturare

le prime albicocche raccolte

aromatiche & cipolle

fagioli & lamponi

nuovo ospite!

i pesci rossi sono aumentati!

zampillo.....

fontanone con nasone......

Micio dorme all'ombra del glicine......

Scrivo mentre "scipione" l'anticiclone imperversa, il computer con windows fa le bizze per il caldo e allora passo a quello con Ubuntu. Questa settimana pochi lavori nell'orto mi sono limitato a raccogliere i fagioli borlotti, cipollotti freschi e cipolla rossa e salvia & rosmarino. Iniziano a maturare le albicocche. Aggiungo qualche foto in libertà!

6 commenti:

  1. Ubuntu per sempre,hai provato la 12.04?

    RispondiElimina
  2. La sto provando, ho fatto l'up grade dalla versione 11.10. Anche il blog viene aggiornato dal computer ubuntu!

    RispondiElimina
  3. ottimo raccolto...
    scusa i fagioli li mangi freschi o li fai essiccare? e come li fai essiccare?
    quest'anno li ho piantatati anche io con l'intento di conservarli per l'inverno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una parte li mangio freschi, gli altri li metto nel congelatore divisi in pacchetti.

      Elimina
  4. quindi non li fai essiccare? in molti mi hanno dato questa dritta ma ho paura di buttare il raccolto con una procedura sbagliata....

    RispondiElimina